GESTIONE Supervisore
Supervisore e Wallboard
Una risorsa, il cui ruolo principale consiste nella gestione diretta degli agenti, e che pertanto, può occasionalmente impegnarsi nel processo di gestione dell’interazione (ad esempio, per scopi di coaching o di emergenza).
Generalmente, i supervisori sono dotati di telefoni speciali e terminali di computer che consentono il monitoraggio delle attività degli agenti.
Monitorare, identificare e correggere
Il workspace consente di monitorare, istruire ed entrare nelle interazioni vocali e/o di chat gestite dagli agenti supervisionati.
A seconda di come è configurato l’ambiente, il supervisore può monitorare singoli agenti o chiamate. Se è configurato per supervisionare gli agenti, nel caso in cui uno di questi trasferisca una chiamata, il monitoraggio della chiamata viene interrotto. Se viene configurato per monitorare le chiamate, il controllo continua anche a seguito di un eventuale trasferimento.
Ambiente Supervisore di Consistent
Funzionalità Supervisori
Interfaccia web-based
Chiamata di un qualsiasi dispositivo tramite una numerazione geografica
Istradamento basato sulle competenze
Supporto multilingua
Monitoraggio dell’attività degli agenti
Gestione delle code
Overflow degli skills
Allarme per soglie
Ascolto discreto
Canali voce, chat, e-mail
Qualifica post-chiamata
Chiamate WebRTC
Funzionalità analitiche
KPIs definiti dall’utente
Estrazione di .CSV e .PDF
Estrazioni di dati personalizzati
Interfacce web
Utilizzate questa dashboard per valutare a colpo d’occhio la gestione delle interazioni e le prestazioni dell’agente. Include informazioni chiave sia sui volumi, che sull’esperienza del cliente, e grafici per illustrare l’attività di ciascun agente durante il periodo di riferimento.
Progettata appositamente per i supervisori dei contact centre, la dashboard del supervisore visualizza intuitivamente le informazioni strategiche, incluso il numero di interazioni offerte e accettate, varie tipologie di durata, come il tempo medio di gestione ed il tempo medio di conversazione, e la percentuale di tempo che gli agenti trascorrono nelle varie attività.
Ambiente Supervisore di Isi-Com
UNA TORRE DI CONTROLLO!
E’ un’interfaccia web ergonomica e completamente personalizzabile per permettervi di leggere le informazioni in modo efficiente e poter prendere decisioni immediate.
Interfaccia web ergonomica e monitoraggio dell’attività in tempo reale.
Allocazione dinamica delle risorse, analisi delle prestazioni multicanale e report statistici su misura.
Personalizzazione completa delle visualizzazioni, ascolto discreto ed intrusione.
Cruscotto di gestione e integrazione con applicazioni esterne.
Connessione con QlikView e PowerBI.
Sondaggi di soddisfazione e monitoraggio della qualità.
LA POSTAZIONE DEL SUPERVISORE
ISI-COM offre un’interfaccia supervisione per Flusso di lavoro, flusso di chiamata, e feedback per allarme del sistema.
Struttura con orari aziendali e gestione dei messaggi audio.
Sintesi vocale (da testo a voce), server vocale interattivo (IVR) e riconoscimento vocale.
Gestione delle licenze, gestione utenti e ruoli per gruppi di competenza.
Piano di Disaster Recovery (PRA), configurazione della soluzione.
ISI-COM offre un’interfaccia supervisione che restituisce il controllo ai team aziendali. Grazie ad un’accurata gestione dei diritti e dei profili, ognuno può agire al proprio livello sugli elementi che lo riguardano.
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