Routing & IVR

Interactive Voice Response

Instradamento avanzato delle comunicazioni entranti, portale vocale con funzionalità che includono integrazione con interfaccia grafica per creazione IVR, CRM integration, DTMF & automatic speech recognition, interazioni con database, e-mail & SMS gateway ed altro ancora.

Migliorate la customer experience dei vostri clienti con le nostre soluzioni CCaaS ed on-premise!

IVR di Consistent

SOLUZIONE CALL FLOW ACCESS – SEMPLICE DA RILASCIARE E DA UTILIZZARE

Funzionalità di base

Interfaccia grafica per creazione IVR

Voice Playback

Raccolta DTMF

Gestione calendario

Gestione delle code

Messa in coda delle chiamate in modalità Cloud Based

Trasferimento chiamata

Supporto Multilingua

Allarmi pre e post contatto

Bilanciamento del traffico e Trabocco

Limitazione delle chiamate

White list e black list

Notifica sms ed e-mail

Funzionalità Avanzate

Voce sintetica

Riconoscimento vocale (ASR)

Call Bot

Contextual data referral

Annuncio costi della telefonata

Registrazione chiamata

Servizi vip

Servizi voice to mail

Fax to mail

Sondaggio post chiamata

Ricerca in database interni/esterni

Web call back

Messaggi flash

Funzionalità analitiche

KPIs definiti dall’utente

Estrazione di .CSV e .PDF

Estrazioni di dati personalizzati

Interfacce web

Call Flow

Funzionalità di instradamento avanzate

Gestione dei calendari, delle fasce orarie e dello switching multi filiale. Messaggi personalizzabili e multilingua.

Server Vocale Interattivo (IVS)

Statistiche ed annunci vocali dinamici, gestione del timeout e delle mancata risposta.

Interazione con il Sistema informativo

Creazione e gestione di database locali, uso di web services per scambio parametri (codici prodotto, classe cliente, stato pagamento, ecc…).

Inoltro chiamata

Bilanciamento del carico tra numeri di destinazione, limitazione delle chiamate simultanee, dissuasione o accodamento, sondaggio post chiamata e gestione pre-contatto (opzionale).

Notifiche

Invio di e-mail, messaggi vocali e SMS.

IVR con routing intelligente (data, ora, zona, prodotto, ecc..)

Gestione DTMF e possibilità di riconoscimento vocale (TTS e ASR opzionali)

 

IVR di ISI-COM

SOLUZIONE MULTICANALE ON PREMISE

IVR e distribuzione delle chiamate entranti

Grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, la trascrizione dei vostri scenari di instradamento è gestibile anche dalle persone meno tecniche: ogni gestore può autonomamente adattare la soluzione alle proprie esigenze grazie ad un’interfaccia 100% web.

Risultato: più autonomia, flessibilità e reattività, e meno tempo perso nella gestione quotidiana.

Routing

Con oltre 250 funzioni di routing standard per le interazioni vocali in entrata, ISI-COM offre potenza e flessibilità leader del settore. La struttura garantisce che ogni richiesta del cliente abbia la priorità più corretta e venga distribuita al momento giusto e alla persona giusta, senza alcuno sforzo da parte vostra!

Ogni generazione ha le proprie abitudini di comunicazione e preferenza nell’utilizzo dei canali di comunicazione

Offrendo diversi canali, ci adattiamo a diversi tipi di interlocutori e alle loro abitudini comunicative. Un contatto Gen Z nato dopo il 1995, è probabile che preferirà comunicare via chat piuttosto che per telefono. Al contrario, una persona nata tra i 1955 ed il 1965, preferirà probabilmente comunicare telefonicamente. Le abitudini cambiano e si evolvono in base anche all’urgenza ed al contesto in cui si trova l’interlocutere…possiamo gestirle tutte al meglio!

Valore aggiunto all'esperienza del cliente

Portate rapidamente le informazioni giuste al vostro cliente, sul canale che ha scelto. Il suo viaggio può essere trasversale, e noi siamo pronti per accompagnarlo!

Agenti di contact centre di successo

Hanno bisogno di un rapido accesso alle informazioni chiave per potersi concentrare sull’essenziale: la soddisfazione dei vostri clienti.

Efficienza e risparmio di tempo per voi ed i vostri dipendenti

Canali unificati, gestione centralizzata e allocazione dinamica delle risorse: più fatturato, meno abbandono, più produttività, il tutto a parità di risorse impiegate!

Anche quest’anno, i nostri clienti sono soddisfatti!

Il 99% dei nostri clienti, infatti, valuta la qualità del nostro supporto come “Buono” o “Eccellente”

Indagine annuale condotta a dicembre 2021
Risultati dell’indagine annuale 2020: 98%

Interactiv Group

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Vi forniamo una soluzione ibrida ed omnicanale, interfacciata con tutti gli IPBX presenti sul mercato.

I nostri connettori CTI, la nostra capacità di interfacciamento e i nostri ambienti di agenti sono riconosciuti in tutto il mercato europeo.

Gestite le vendite, l’hosting, l’integrazione, il supporto e le gli upselling per i vostri clienti.

Ma non sarete soli: il nostro team di esperti ed il nostro impegno per la massima qualità dei prodotti e dei servizi sono una garanzia del successo per i vostri progetti.

Usano le nostre soluzioni per implementare le loro migliori strategie di Customer Experience

sia aziende con meno di 10 agenti che imprese con oltre 1.000 postazioni!

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