ANALISI E REPORTISTICA
Statistiche e Report
Relazioni, report, dati e statistiche, che riguardano le aree di competenza, vengono raccolte in un unico sistema per rendere più facile la consultazione delle informazioni. E’ sufficiente effettuare una ricerca per trovare immediatamente quello che state cercando, con visualizzazioni ed esportazioni in formato excel o pdf.
Statistiche per ogni numero pubblico e per tipologia di instradamento
I vostri dati aziendali possono essere archiviati nella soluzione oppure possono essere accessibili da remoto.
I report possono essere visualizzati in forma grafica, oppure possono essere estratti con dettagli numerici in formato Excel/PDF.
Statistiche
- Numero di chiamate ricevute, risposte, inoltrate, perse.
- Durata delle chiamate.
- Aggregazione di dati secondo diversi criteri.
- Monitoraggio dell’attività degli agenti.
- Qualità del servizio.
- Chiamate distribuite.
- Intervalli temporali dinamici.
- Tempi medi di risposta.
Statistiche e Report di Consistent
Ottenete informazioni approfondite
- KPIs definiti dall’utente,
- estrazione di .CSV e .PDF,
- estrazioni di dati personalizzati,
- interfacce web
Volume di interazioni: definisce come recuperare il numero di interazioni in arrivo per ciascuna attività. Utilizzato per canali caldi (telefonate e chat) e freddi (E-mail).
Volume di abbandono: descrive il numero di interazioni abbandonate per ciascuna attività. Utilizzato per i canali caldi.
Qualità del servizio: utilizzato per confrontare i valori effettivi con gli obiettivi del servizio previsti nella pianificazione per ciascuna attività. Ciò include statistiche che tengono traccia del livello di servizio e del tempo medio di risposta. Utilizzato per i canali caldi.
Tempo di gestione: monitorato per ogni attività, viene confrontato con gli obiettivi di tempo di gestione definiti in fase previsionale. Utilizzato per canali caldi e freddi.
Backlog: tiene traccia del numero di interazioni in entrata nella coda che sono in attesa di elaborazione e non sono ancora state distribuite agli agenti. Utilizzato per i canali freddi.
Ottenete risultati migliori grazie a funzionalità di reportistica e analisi dei contact centre di nuova generazione.
I contact centre operano al meglio grazie a report dettagliati
Statistiche e Report di Isi-Com
Con Isi-Com ottenete risultati migliori grazie a funzionalità di reportistica ed analisi di nuova generazione
Vi forniamo più di 400 indicatori statistici. Per misurare le performance degli agenti, l’utilità di ogni canale, per dimensionare le risorse o per analizzare l’attività complessiva!
- Dati statistici sul flusso delle chiamate (Call centre, Incoming, Outgoing)
- Dati statistici sui teleoperatori
- Dati “grezzi” per l’esportazione e il riferimento incrociato con i dati statistici del software CRM
- Cerca chiamate su un periodo, un numero, un agente, ecc.
- Server vocale: analisi dei passaggi IVR
- Team coaching: analisi e pianificazione.
Per un’analisi ancora più avanzata e personalizzata è possibile integrare la piattaforma con i migliori software presenti sul mercato (Power BI, BO, QlikView, table, ecc.).
I report possono essere inviati direttamente via e-mail
Selezionate per ogni persona/reparto il report con i KPI che devono essere valorizzati, sarà poi sufficiente indicare l’indirizzo E-mail per ricevere automaticamente il file con la cadenza temporale desiderata!
Agite rapidamente con analisi in tempo reale
Gli avvisi in tempo reale e i dati in live streaming ti consentono di monitorare il tuo contact center attraverso le code, le interazioni e lo stato dei dipendenti. Apportate modifiche all’attività in coda e più direttamente nell’interfaccia utente di analisi.
Superate gli obiettivi con i KPI giusti
Sfruttando i numerosi dati sulle code, come le competenze necessarie e la qualità dell’interazione, potrete pianificare in anticipo le modifiche che andranno ad ottimizzare le vostre risorse. I dipendenti possono anche tenere traccia delle loro prestazioni per un miglioramento continuo.
Accedete ai dati in modo flessibile
Accedete a tutti i vostri dati tramite le API, oppure importate più dati dai sistemi CRM, come Salesforce, Zendesk e Microsoft Dynamics. Esportate i dati direttamente dall’interfaccia utente verso strumenti di terze parti.
Ottenete insight chiari e fruibili attraverso i punti di contatto
Analisi in tempo reale e storiche
Monitorate le vostre operazioni con analisi in tempo reale per attività in coda, aderenza, tendenze degli argomenti, competenze e lingue. Ricavate informazioni dettagliate su interazioni in entrata, conversazioni, avanzamento delle campagne in uscita e altro ancora.
Dashboard e visualizzazioni personalizzabili
Create e salvate facilmente visualizzazioni personalizzate, e passate da una scheda all’altra per risparmiare tempo e fatica, con aree di lavoro e di analisi dedicate. Con dashboard e visualizzazioni predefinite, gli utenti otterranno un’istantanea di tutto ciò che serve conoscere.
Interfaccia utente facilmente fruibile
L’interfaccia utente fornisce percorsi di drill-down intuitivi per esplorare i dati. Utilizzate i controlli incorporati per gestire la disponibilità dei dipendenti, assegnare le interazioni, monitorare l’andamento, visualizzare le interazioni in corso per il coaching in real-time ed altro ancora.
Avvisi in tempo reale
Definite avvisi in tempo reale basati su metriche di coda, utente, conversazione e presenza. Create avvisi con più condizioni per identificare scenari più elaborati. Ricevete avvisi tramite app, SMS o E-mail.
Supporto per l’esportazione dei dati
Accedete facilmente ai dati della piattaforma utilizzando URL di esportazione che automatizzano l’invio di dati in strumenti esterni.
Ricavate informazioni chiare ed utilizzabili per tutti i sistemi di contatto
I clienti sono interessati alla qualità dell’interazione come mai prima d’ora. Soddisfare le loro aspettative dovrebbe essere una priorità assoluta per ogni impresa.
Con noi è facile comprendere cosa necessitano i vostri contatti:
le nostre soluzioni forniscono informazioni utili su tutta la customer journey.
Entrate a far parte dei nostri clienti e partner
Vi forniamo una soluzione ibrida ed omnicanale, interfacciata con tutti gli IPBX presenti sul mercato.
I nostri connettori CTI, la nostra capacità di interfacciamento e i nostri ambienti di agenti sono riconosciuti in tutto il mercato europeo.
Gestite le vendite, l’hosting, l’integrazione, il supporto e le gli upselling per i vostri clienti.
Ma non sarete soli: il nostro team di esperti ed il nostro impegno per la massima qualità dei prodotti e dei servizi sono una garanzia del successo per i vostri progetti.
Per meglio implementare le loro strategie di Customer Experience
le nostre soluzioni sono utilizzate sia da aziende con meno di 5 dipendenti, che da grandi imprese con oltre 1.000 postazioni.
Anche Carriers, rivenditori, integratori, outsourcer aumentano i propri ricavi e fidelizzano i propri clienti grazie queste soluzioni!
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