I dati dei vostri dipendenti al centro della
gestione umana
Modificare il vostro Documento Unico di Valutazione dei Rischi non è mai stato così semplice.
Spoteo vi supporta nella creazione del vostro DVR Professionale in pochi passi grazie al nostro wizard integrato.
Vi guidiamo passo dopo passo nell’identificazione dei vostri rischi, analizzandoli e scegliendo la prevenzione o la protezione più adeguata.
Siete un professionista o una PMI?
Di fronte ai nuovi obblighi di legge, Spoteo con pochi click vi supporta nella creazione del Documento Unico di Valutazione dei Rischi. Sappiamo che il vostro tempo è prezioso e che merita di essere destinato al massimo per la realizzazione del vostro core business.
Tuttavia, il vostro contributo alla redazione degli atti amministrativi è necessario per adempiere agli obblighi di legge. La maneggevolezza e l’uso intuitivo dello strumento vi consentiranno una completa autonomia. Spoteo è stato pensato per guidarvi e garantire la conformità e la tracciabilità dei vostri documenti.
Siete un Commercialista?
La nostra soluzione vi farà risparmiare tempo e vi consentirà di aiutare i vostri clienti ad adempiere agli obblighi legali relativi ai rischi aziendali.
Rispondere a tutte le esigenze dei vostri clienti è fondamentale per garantirne la piena conformità amministrativa. La creazione del documento unico fa parte di questo scopo, e contribuirà al valore aggiunto della vostra offerta.
INTERACTIV ITALIA
Spoteo
Il vostro documento unico di valutazione dei rischi accessibile ovunque
Spoteo è una soluzione online accessibile ovunque voi siate. Collegatevi all’account per aggiornare i vostri documenti in tempo reale, una vera risorsa per la digitalizzazione delle attività amministrative del dipartimento delle risorse umane.
Liberate la vostra mente, e rispettate le normative in materia di salute e sicurezza.
Un risparmio di tempo che vi consentirà di concentrarvi completamente sulle vostre attività.
Non sono richiesti corsi di formazione o competenze specifiche in materia di risorse umane.