INTERACTIV ITALIA
Numerazioni
Una gamma completa di servizi.
I nostri numeri di rete intelligente (IN) permettono ai clienti di accedere alla vostra azienda attraverso un unico numero telefonico oppure tramite numerazioni anche con prefissi differenti.
Forniamo diverse tipologie di numerazioni, a cui si abbinano diverse tipologie di costo per chiamante/acquirente:
- Freephone: il chiamante non paga la chiamata, tutti i costi sono a carico dell’acquirente
- Shared Cost: il chiamate paga un parte della chiamata
- Premium Rate: il chiamante paga interamente il servizio dell’acquirente con la propria telefonata
Gestione delle interazioni con i clienti
Le numerazioni sono alla base del servizio telefonico, sia inboud che outbound, e devono essere scelte con cura per far si che si possano applicare policy di Disaster Recovery e di business continuity. La scelta del carrier è importante, ma resta meno rilevante rispetto alla tipologia della numerazione scelta, specie per le la gestione della raccolta delle telefonate provenienti dall’esterno dell’azienda. Ci sono infatti numerazioni non geografiche di rete intelligente, numerazioni geografiche, numerazioni voip attestate su trunk sip, numerazioni attestate su primari E1, numeri di rete mobile, gestione WebRTC, ecc… I progetti che comprendono la parte di fonia, prevedono in fase iniziale un’analisi dell’infrastruttura attuale, per capirne dimensionamento ed eventuali criticità. il nostro scopo in questa fase è quello di aiutarvi nel prendere le decisioni corrette, di ottimizzare le risorse già in essere, predisporsi alle eventuali evoluzioni future, migliorare la customer experience con le soluzioni multicanale Consistent ed ISI-COM. I nostri tecnici svolgono audit mirati per recuperare le informazioni chiave e risolvere rapidamente ed in modo trasparente le problematiche che impattano i vostri sistemi di comunicazione.
Call Suite
Call Flow
Call Flow permette alla vostra impresa di qualificare tutte le chiamate entranti nel vostro contact centre e di applicare sofisticati instradamenti di chiamate con funzionalità di portale vocale.
Call Contact
Call Contact permette alla vostra azienda di sviluppare molto velocemente un call centre virtuale e di allocare dinamicamente chiamate verso il primo operatore disponibile, in funzione delle sue competenze e delle priorità della chiamata.
Call Stats
Call Stats fornisce statistiche storiche ed in tempo reale per tutte le interazioni avvenute col vostro contact centre. Le statistiche sono disponibili tramite interfaccia web, ed i dati possono essere salvati in formato .CSV o Microsoft® Excel.
l vantaggi in breve
Scegliere numeri speciali che identificheranno la vostra azienda nel mercato
Aumentare la soddisfazione del cliente attraverso una miglior qualifica delle chiamate ed una riduzione del tempo d’attesa
Un’integrazione con le applicazioni di business, una differenziazione del livello di servizio
Ottimizzare le risorse mantenendo le chiamate nella rete, specialmente durante i periodo di picco, instradandole dinamicamente verso diverse destinazioni in base alla capacità di risposta di ciascuna
Incrementare il focus sul business creando soluzioni self-service per i clienti, aumentando il tempo a disposizione per gestire le richieste più complesse e le attività di vendita
Assicurare la continuità del servizio durante eventi eccezionali (es.: disastri naturali) per continuare a gestire i clienti
Accedere alle ultime tecnologie senza investire capitale, sfruttando le infrastrutture già presenti, ed una tariffazione a consumo
INTERACTIV ITALIA
Numerazioni
Ampio portfolio di funzionalità avanzate che permettono alla vostra impresa di gestire mediante un unico partner tutte le interazioni con qualunque tipologia di mezzo comunicativo (voce, E-mail, chat, ecc…) e aumentare la qualità e la produttività del vostro contact centre.
Tutti i servizi sono ospitati nella nostra rete cloud, e possono essere forniti indipendentemente dalle vostre infrastrutture, senza richiedere hardware o installazioni di software nel caso vogliate utilizzare sistemi Cloud.
Tutte le modifiche di configurazione saranno gestite centralmente tramite il portale web d’amministrazione.