Routing & IVR
Interactive Virtual Responder
Instradamento avanzato delle comunicazioni entranti, portale vocale con funzionalità che includono integrazione con interfaccia grafica per creazione IVR, CRM integration, DTMF & automatic speech recognition, interazioni con database, e-mail & SMS gateway ed altro ancora.
ISI-COM VOICE
IVR e distribuzione delle chiamate entranti
Grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, la trascrizione dei tuoi scenari di instradamento è accessibile a tutti: ogni gestore può appropriarsi della soluzione per adattarla alle proprie esigenze grazie ad un’interfaccia 100% web e “WYSIWIG”.
Risultato: più autonomia, flessibilità e reattività e meno tempo perso quotidianamente.
Routing
Con oltre 250 funzioni di routing standard per le interazioni vocali in entrata, ISI-COM offre potenza e flessibilità leader del settore. Questa è la garanzia che ogni richiesta del cliente abbia la priorità al suo valore equo e distribuita al momento giusto e alla persona giusta, senza alcuno sforzo da parte tua!
Anche quest’anno, i nostri clienti sono soddisfatti!
Il 99% dei nostri clienti, infatti, valuta la qualità del nostro supporto come “Buono” o “Eccellente”
Indagine annuale condotta a dicembre 2021
Risultati dell’indagine annuale 2020: 98%
Entrate a far parte dei nostri partner
Entrare a far parte della nostra rete di partnership significa beneficiare di formazione specifica per i partner, supporto tecnico e commerciale.
Attingendo ai nostri rispettivi punti di forza, co-creiamo valore al servizio dei vostri clienti.
Ti forniamo una soluzione ibrida e omnicanale, interfacce con tutti gli IPBX sul mercato, i nostri connettori CTI, la nostra capacità di interfacciamento e i nostri ambienti di agenti riconosciuti sul mercato.
Gestisci le vendite, l’hosting, l’integrazione, il supporto e le vendite aggiuntive per i tuoi clienti.
Ma tu non sei solo. Il nostro team di esperti esperti e il nostro impegno per la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi sono una garanzia del successo dei vostri progetti.
Da aziende con meno di 10 dipendenti o positions fino a quelle con più di 1.000, usano le nostre soluzioni per implementare le loro migliori strategie di Customer Experience.
Scegliere INTERACTIV ITALIA
- Significa scegliere soluzioni affidabili e flessibili per affrontare le sfide di oggi e di domani.
- Significa affidarsi alla continua scalabilità di soluzioni che supportano i nostri clienti da oltre 20 anni.
- Significa entrare a far parte di una comunità di migliaia di clienti di diversa estrazione e dimensione che hanno fatto e che fanno la ricchezza funzionale delle nostre soluzioni.
- Significa beneficiare della forza di un ecosistema aziendale, di cui Interactiv Italia fa parte, con oltre 200 dipendenti specializzati.