Gestione Agenti

Postazione Agenti

Instradamento avanzato delle comunicazioni entranti, portale vocale con funzionalità che includono integrazione con interfaccia grafica per creazione IVR, CRM integration, DTMF & automatic speech recognition, interazioni con database, e-mail & SMS gateway ed altro ancora.

Migliorate la customer experience dei vostri clienti e della vostra azienda con le nostre soluzioni CCaaS ed on-premise

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Interfaccia Agenti – Consistent

SOLUZIONE CALL CONTACT ACCESS – SEMPLICE DA RILASCIARE E DA UTILIZZARE

Funzionalità delle code

Interfaccia web-based

Configurazione della priorità delle chiamate

Integrazioni esterne

Ricerca database

Configurazione degli overflow

Creazione di annunci personalizzati

Stima del tempo di attesa

Funzionalità analitiche

KPIs definiti dall’utente

Estrazione di .CSV e .PDF

Estrazioni di dati personalizzati

Interfacce web

Funzionalità dei servizi

Riconoscimento automatico della voce (ASR)

Voce sintetica

Text to Speech

Servizio Voice To Mail

Gestione calendario

Integrazione CRM

Funzionalità Agenti e Supervisori

Interfaccia web-based

Chiamata di un qualsiasi dispositivo tramite una numerazione geografica

Istradamento basato sulle competenze

Supporto multilingua

Monitoraggio dell’attività degli agenti

Gestione delle code

Overflow degli skills

Allarme per soglie

Ascolto discreto

Canali voce, chat, e-mail

Qualifica post-chiamata

Chiamate WebRTC

Call Contact

Supervisor Management

  • Scelta degli indicatori di monitoraggio
  • Configurazione di allarmi e messaggi
  • Dashboard e statistiche in tempo reale
  • Accesso alle registrazioni, all’ascolto discreto, in modalità «suggerimento»

Gestione della coda

  • Priorità delle chiamate
  • Annunci vocali configurabili
  • Gestione tempi di attesa e overflow
  • Gestione degli orari di apertura

Console agente e supervisore

  • Definizione degli stati
  • Gestione delle chiamate in entrata
  • Qualifica della chiamata
  • Gestione delle chiamate in uscita

Gestione del profilo

  • Gestione delle competenze
  • Gestione dei diritti degli utenti (supervisori e agenti)
  • Gestione degli indicatori (KPI)
  • Integrazione con CRM

Console di servizio (schermo, wallboard)

  • Monitoraggio delle prestazioni
  • Configurazione di allarmi visivi
  • Monitoraggio in tempo reale dell’attività della coda vocale

    Interfaccia Agenti – Isi-Com

    SOLUZIONE MULTICANALE ON PREMISE

    Interfaccia Agenti ISI-COM

    UN AMBIENTE SU MISURA PER OGNI UTENTE

    Un agente felice porta ad avere clienti soddisfatti, ISI-COM si impegna a offrire il miglior spazio di lavoro per i vostri collaboratori e dipendenti. Offre la massima ergonomia ed integrazione con l’ambiente di lavoro.  Accessibile anche via web, ISI-COM è uno strumento strategico semplice ed intuitivo che permette di lavorare come in ufficio anche durante un periodo di mobilità oppure in telelavoro

    Ergonomia personalizzabile e Gestione delle presenze.
    Controllo telefonico (parcheggio, trasferimenti, messa in attesa, entrata e uscita, click-to-call, ecc.).
    Chat interna, statistiche personali, registro delle interazioni ed aumento del file CRM.
    Directory unificate (LDAP, CRM, interne), segreteria su PC e registrazione della conversazione con pausa/ripresa.
    Audioconferenza, posto nomade, telelavoro e Softphone.

    Tutti i canali sono centralizzati su un’unica interfaccia

    Puntate ad un aumento della produttività e a concedere più tempo per svolgere le attività ad alto valore aggiunto.

    Interfaccia Agenti ISI-COM

    UN SOFTWARE COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE

     

    Grazie alle nostre integrazioni con funzionalità di collaborazione,

    viene ottimizzata anche la comunicazione e

    la condivisione delle informazioni tra i dipendenti.

    Offriamo ai team un ambiente di lavoro sano e motivante ogni giorno.

    ISIPCB – Windows Client

    Con l’installazione del software sul client dell’agente/dipendente, tutti i canali sono centralizzati su un’unica interfaccia. In questo modo si garantisce un forte aumento della produttività e un sensibile aumento del tempo a disposizione per attività a più alto valore aggiunto.
    Grazie alle numerose funzionalità collaborative sono ottimizzate la comunicazione e la condivisione delle informazioni tra i dipendenti. Offrite così ai vostri team un ambiente di lavoro sano e motivante, ed ottimizzate il loro benessere ogni giorno.

    Caratteristiche

    Ergonomia personalizzabile

    Gestione delle presenze

    Controllo telefonico (coda d’attesa, trasferimenti, messa in attesa, vai e vieni, click-to-call, ecc.)

    Chat interna

    Statistiche personali

    Registro delle interazioni

    Aumento delle anagrafiche CRM

    Directory unificate (LDAP, CRM, interne)

    Segreteria telefonica sul PC

    Registrazione della conversazione con pausa/riprendi

    Conferenza audio

    Telelavoro

    Soft-Phone

    Interactiv Group

    Entrate a far parte dei nostri clienti e partner

    Vi forniamo una soluzione ibrida ed omnicanale, interfacciata con tutti gli IPBX presenti sul mercato.

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    INTERACTIV ITALIA

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