Gestione Agenti
Postazione Agenti
Instradamento avanzato delle comunicazioni entranti, portale vocale con funzionalità che includono integrazione con interfaccia grafica per creazione IVR, CRM integration, DTMF & automatic speech recognition, interazioni con database, e-mail & SMS gateway ed altro ancora.
Migliorate la customer experience dei vostri clienti e della vostra azienda con le nostre soluzioni CCaaS ed on-premise
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Interfaccia Agenti – Consistent
Funzionalità delle code
Interfaccia web-based
Configurazione della priorità delle chiamate
Integrazioni esterne
Ricerca database
Configurazione degli overflow
Creazione di annunci personalizzati
Stima del tempo di attesa
Funzionalità analitiche
KPIs definiti dall’utente
Estrazione di .CSV e .PDF
Estrazioni di dati personalizzati
Interfacce web
Funzionalità dei servizi
Riconoscimento automatico della voce (ASR)
Voce sintetica
Text to Speech
Servizio Voice To Mail
Gestione calendario
Integrazione CRM
Funzionalità Agenti e Supervisori
Interfaccia web-based
Chiamata di un qualsiasi dispositivo tramite una numerazione geografica
Istradamento basato sulle competenze
Supporto multilingua
Monitoraggio dell’attività degli agenti
Gestione delle code
Overflow degli skills
Allarme per soglie
Ascolto discreto
Canali voce, chat, e-mail
Qualifica post-chiamata
Chiamate WebRTC
Call Contact
Supervisor Management
- Scelta degli indicatori di monitoraggio
- Configurazione di allarmi e messaggi
- Dashboard e statistiche in tempo reale
- Accesso alle registrazioni, all’ascolto discreto, in modalità «suggerimento»
Gestione della coda
- Priorità delle chiamate
- Annunci vocali configurabili
- Gestione tempi di attesa e overflow
- Gestione degli orari di apertura
Console agente e supervisore
- Definizione degli stati
- Gestione delle chiamate in entrata
- Qualifica della chiamata
- Gestione delle chiamate in uscita
Gestione del profilo
- Gestione delle competenze
- Gestione dei diritti degli utenti (supervisori e agenti)
- Gestione degli indicatori (KPI)
- Integrazione con CRM
Console di servizio (schermo, wallboard)
- Monitoraggio delle prestazioni
- Configurazione di allarmi visivi
- Monitoraggio in tempo reale dell’attività della coda vocale
Interfaccia Agenti – Isi-Com
Interfaccia Agenti ISI-COM
UN AMBIENTE SU MISURA PER OGNI UTENTE
Un agente felice porta ad avere clienti soddisfatti, ISI-COM si impegna a offrire il miglior spazio di lavoro per i vostri collaboratori e dipendenti. Offre la massima ergonomia ed integrazione con l’ambiente di lavoro. Accessibile anche via web, ISI-COM è uno strumento strategico semplice ed intuitivo che permette di lavorare come in ufficio anche durante un periodo di mobilità oppure in telelavoro
Ergonomia personalizzabile e Gestione delle presenze.
Controllo telefonico (parcheggio, trasferimenti, messa in attesa, entrata e uscita, click-to-call, ecc.).
Chat interna, statistiche personali, registro delle interazioni ed aumento del file CRM.
Directory unificate (LDAP, CRM, interne), segreteria su PC e registrazione della conversazione con pausa/ripresa.
Audioconferenza, posto nomade, telelavoro e Softphone.
Tutti i canali sono centralizzati su un’unica interfaccia
Puntate ad un aumento della produttività e a concedere più tempo per svolgere le attività ad alto valore aggiunto.
Interfaccia Agenti ISI-COM
UN SOFTWARE COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE
Grazie alle nostre integrazioni con funzionalità di collaborazione,
viene ottimizzata anche la comunicazione e
la condivisione delle informazioni tra i dipendenti.
Offriamo ai team un ambiente di lavoro sano e motivante ogni giorno.
ISIPCB – Windows Client
Con l’installazione del software sul client dell’agente/dipendente, tutti i canali sono centralizzati su un’unica interfaccia. In questo modo si garantisce un forte aumento della produttività e un sensibile aumento del tempo a disposizione per attività a più alto valore aggiunto.
Grazie alle numerose funzionalità collaborative sono ottimizzate la comunicazione e la condivisione delle informazioni tra i dipendenti. Offrite così ai vostri team un ambiente di lavoro sano e motivante, ed ottimizzate il loro benessere ogni giorno.
Caratteristiche
Ergonomia personalizzabile
Gestione delle presenze
Controllo telefonico (coda d’attesa, trasferimenti, messa in attesa, vai e vieni, click-to-call, ecc.)
Chat interna
Statistiche personali
Registro delle interazioni
Aumento delle anagrafiche CRM
Directory unificate (LDAP, CRM, interne)
Segreteria telefonica sul PC
Registrazione della conversazione con pausa/riprendi
Conferenza audio
Telelavoro
Soft-Phone
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Vi forniamo una soluzione ibrida ed omnicanale, interfacciata con tutti gli IPBX presenti sul mercato.
I nostri connettori CTI, la nostra capacità di interfacciamento e i nostri ambienti di agenti sono riconosciuti in tutto il mercato europeo.
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Ma non sarete soli: il nostro team di esperti ed il nostro impegno per la massima qualità dei prodotti e dei servizi sono una garanzia del successo per i vostri progetti.