Connectics consente agli sviluppatori di software e agli integratori di soluzioni di contact centre di industrializzare l’implementazione nel cloud delle loro soluzioni in un ambiente altamente sicuro, collegandole a una rete vocale europea (SIP) con accesso diretto a tutte le risorse di connettività e di API necessarie (Internet, messaggistica, posta, ecc.) ottimizzando i costi dell’infrastruttura con il minimo sforzo di integrazione e supportandoli dall’inizio del progetto fino alla consegna al cliente. La nostra offerta è ovviamente rilevante per aree diverse dal contact centre che richiedono un livello molto elevato di requisiti e qualità.

Con oltre 20 anni di esperienza nell’implementazione di soluzioni mission-critical, i team di Connectics hanno creato un’architettura sicura e pronta all’uso per gestire le particolarità di ciascun cliente.

INTERACTIV ITALIA

Ospitiamo le tue applicazioni critiche, per consentire un utilizzo affidabile in real time.

I nostri servizi sono ospitati su data centre Tier 3 o 4.
Tutte le risorse di connettività sono ridondanti e in alta affidabilità.
I nostri team di ingegneria e si trovano in Francia e lavorano fianco a fianco con i vostri team per tutto il ciclo di vita del progetto.

INIZIAMO!

Pronti a cambiare? Costruiamo insieme il Vostro successo!