
IL SOFTWARE PER IL CONTACT CENTER
Trasforma la tua azienda con
ISI-COM.
la piattaforma per la Customer Experience CHE Organizza e aumenta la soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione dei dipendenti e i risultati aziendali.
Rimetti in primo piano i tuoi contatti, scegli ISI-COM, la soluzione all-in-one per il tuo Contact Centre
Ottenere le informazioni di cui hanno bisogno in modo rapido e semplice, sempre, ovunque e comunque: questo è ciò che i tuoi contatti si aspettano dal tuo servizio clienti. In un ambiente altamente competitivo dove le informazioni disponibili sono infinite e circolano senza barriere, questa è una grande sfida.
Interact, la soluzione di contact centre multicanale , ti consente di fornire ai tuoi clienti e prospect la risposta giusta, al momento giusto e sul canale giusto. Il tutto unificando la gestione dei tuoi canali di comunicazione in una soluzione che ti consente di ottimizzare l’allocazione delle tue risorse facilitando il lavoro dei consulenti.
Ogni generazione ha le proprie abitudini di comunicazione e canali preferiti
Offrendo diversi canali, ci adattiamo a diversi tipi di interlocutori e alle loro abitudini comunicative. Un contatto Gen Z nato dopo il 95 preferirà comunicare via chat attraverso un’app piuttosto che per telefono. Al contrario, una persona nata tra i 55 ei 65 anni preferirà spostarsi o comunicare telefonicamente.

Valore aggiunto all'esperienza del cliente
Porti rapidamente le informazioni giuste al tuo cliente, sul canale che ha scelto. Il suo viaggio è senza soluzione di continuità e tutto è pronto per soddisfarlo!

Consulenti di successo
Hanno un rapido accesso alle informazioni chiave e possono concentrarsi sull’essenziale: i tuoi clienti.

Efficienza e risparmio di tempo per te o per i tuoi dipendenti
Canali unificati, gestione centralizzata e allocazione dinamica delle risorse: più fatturato, meno abbandono, più produttività…
A parità di risorse!
Entra in sintonia con i clienti. Offri esperienze straordinarie e fai fruttare al meglio il tuo investimento!
Ogni anno, ISI-COM orchestra la Customer Experience di nuova generazione per oltre 3000 aziende europee. La nostra visione è quella di una Customer Experience su vasta scala, dove ISI-COM, con i suoi strumenti innovativi, aiuta le organizzazioni ad offrire, in ogni momento, esperienze proattive e altamente personalizzate per rafforzare il legame con i propri clienti, migliorando la produttività e l’engagement.
ISI-COM trasforma il back-office in un moderno motore per accelerare i ricavi.
ISI-COM nelle attività di marketing, vendita e assistenza, su qualsiasi canale, consente di instaurare un vero e proprio rapporto di familiarità a tutti i livelli e promuovere la fiducia e la fidelizzazione dei clienti.