Consistent Call Flow

La miglior qualifica per le vostre chiamate entranti!

Consistent Call Flow è un servizio che consente una gestione affidabile ed evoluta delle vostre telefonate, introducendo più livelli di disaster recovery, e appoggiandosi ad un sistema Cloud concepito per garantire la business continuity e l’incremento della customer satisfaction dei vostri contatti.

Tramite l’interfaccia amministrativa disponibile via Web, potrete creare e modificare gli scenari, le regole degli instradamenti, beneficiare di un’ampia gamma di funzionalità tra cui la messa in attesa, l’analisi dei giorni speciali, la ripartizione %, i web services, la sintesi vocale, e molto altro. Le nostre applicazioni si integrano perfettamente coi vostri sistemi esistenti per fornirvi una gestione ottimizzata delle chiamate.

Applicazioni ed opzioni di servizi

Attraverso una serie di servizi personalizzati, il pacchetto Call Flow vi offre un’ampia scelta di strumenti che vi permettono di elaborare diversi scenari vocali, da quelli più semplici fino a quelli estremamente elaborati.

Principali caratteristiche dell’applicazione

Il Call Flow vi fornisce un editor di scenari molto potente e facile da usare, che non richiede particolari competenze tecniche. Il sistema drag & drop vi permette di creare un’alberatura seguendo esattamente le specifiche del vostro servizio.

Funzioni di routing avanzato

Gestione del calendario e degli orari;

Instradamento basato sul numero chiamante o su altri parametri.

Funzioni di server vocale

Gestione degli annunci forniti dal cliente sia in modalità sia statica che dinamica, possibilità di rendere gli annunci interrompibili, opzione di realizzare gli annunci direttamente in piattaforma grazie all’offerta IN-Studio;

Riconoscimento delle digitazioni DTMF di lunghezza fissa o variabile, e configurazione dei menu con un tempo d’attesa personalizzabile;

Creazione e gestione delle variabili presenti nello scenario per consentire la massima flessibilità nella gestione delle chiamate.

Funzioni d’interazione con i vostri sistemi

Creazione e gestione di database locali con scrittura dei dati in modo manuale ed automatico;

Consultazione e modifica dei database remoti tramite dei web-services.

Funzioni di trasferimento delle chiamate

Configurazione del ripartitore di carico tra i diversi numeri di destinazione (instradamento %);

Gestire il numero massimo di chiamate simultanee da trasferire; gestione della dissuasione e del dimensionamento delle chiamate in attesa

Gestire degli annunci di pre-contatto per il chiamante e/o il chiamato

Funzioni di Voice Mail (opzionale)

Funzioni di Digitare numero dove si vuole essere richiamati (opzionale)

Funzioni di sondaggio post-chiamata

Funzioni di notifiche (E-mail, SMS, …, opzionali)

Funzioni di sintesi vocale (opzionale)

Funzioni di riconoscimento vocale (opzionali)

Editor di script applicativo

L’interfaccia amministrativa Consistent Manager vi permette di accedere ad un editor di scenari vocali molto intuitivo. Non è richiesta alcuna particolare competenza, in quanto l’alberatura viene realizzata concatenando gli oggetti in maniera drag & drop.

Un’architettura di servizi SaaS in alta affidabilità

Non fermatevi, grazie alle soluzioni avanzate Consistent!

Consistent Call Contact:

Questo servizio vi permette di instradare delle chiamate a delle code di agenti con ACD. Il servizio fornisce una gestione specifica delle chiamate per il Call center.

Consistent Call Stats:

Utilizza tutti i report dettagliati delle chiamate entranti ed uscenti grazie ad Consistent Call Stats.

Combinazione con altri servizi Consistent

IN-Studio:

Con l’opzione IN-studio, avrete un’ampia scelta di annunci e servizi di gestione per realizzare le vostre registrazioni.

IN-Record:

Con IN-Record potrete registrare tutte le conversazioni, oppure solo alcune specifiche, oppure alcune scelte in modalità casuale.

Nav-IN:

Con l’offerta Nav-IN potrete sostituire i menu DTMF con un’interazione che sfrutta il riconoscimento vocale.