Consistent Call Contact

Soluzione di Call Center Virtuale

Consistent Call Contact è un servizio integrato ed automatizzato, concepito per ottimizzare le funzionalità del vostro call center fornendovi una piattaforma per gli agenti ed i supervisori, in modo da gestire tutte le chiamate entranti.

Tramite l’accesso amministrativo potrete creare e modificare, code, parametri per l’instradamento delle chiamate, competenze specifiche per agenti con funzionalità aggiuntive, compresa la registrazione delle chiamate, l’instradamento avanzato, il collegamento con le vostre applicazioni di customer care.

Applicazioni & opzioni del servizio

Attraverso una serie di servizi base, avanzati o personalizzati, Colt Consistent Call Contact offre un’ampia scelta di strumenti che vi permettono di gestire nella maniera ottimale il vostro call center.

Principali funzioni dell’applicazione

Una serie di parametri vi permette di configurare e gestire le proprietà del vostro Call Canter.

Gestione Code

Configurazione delle priorità delle chiamate

Instradamento basato sul numero chiamante o su altri parametri.

Trasmissione delle variabili

Servizio di chiusura se non vi è alcuna persona disponibile

Configurazione di overflow multipli (tempi d’attesa reali o stimati)

Avviso della durata d’attesa

Configurazione degli annunci d’attesa

Gestione della console del Call Center

Gestione multi-console

Alarmi sonori e messaggi per gli agenti connessi

Configurazione di indicatori in tempo reale

Gestione degli operatori, profili e posizioni

Accessi : login, password, posizione

Gestione delle competenze per ciascuna coda

Gestione dei supervisori e delle loro funzionalità

Accessi : login, password + possibilità di rispondere alle chiamate

Gestione dei profili supervisionati

Funzione per permettere di gestire le chiamate come un agente

Funzioni di supervisione sulle code e sull’attività del personale con indicatori in tempo reale

Funzioni amministrative

Editor di script applicativo

L’interfaccia amministrativa Consistent Manager vi permette di accedere ad un editor di scenari vocali molto intuitivo. Non è richiesta alcuna particolare competenza, in quanto l’alberatura viene realizzata concatenando gli oggetti in maniera drag & drop.

Un’architettura di servizi SaaS in alta affidabilità

Non fermatevi, grazie alle soluzioni avanzate Consistent!

Consistent Call Stats:

Utilizza tutti i report dettagliati delle chiamate entranti ed uscenti grazie ad Consistent Call Stats.

Combinazione con altri servizi Consistent

IN-Studio:

Con l’opzione IN-studio, avrete un’ampia scelta di annunci e servizi di gestione per realizzare le vostre registrazioni.

IN-Record:

Con IN-Record potrete registrare tutte le conversazioni, oppure solo alcune specifiche, oppure alcune scelte in modalità casuale.

Nav-IN:

Con l’offerta Nav-IN potrete sostituire i menu DTMF con un’interazione che sfrutta il riconoscimento vocale.